giovedì 19 febbraio 2015


Le Terme di Caracalla, tradizionale scenario della Stagione estiva del Teatro dell’Opera, propongono quest’anno un cartellone interamente dedicato ad uno degli autori più amati dal pubblico, Giacomo Puccini.
In scena le popolarissime opere Madama Butterfly, Turandot e La Bohème. A questi titoli si uniranno due balletti: Pink Floyd Ballet di Roland Petit e il Gala Roberto Bolle.
 

Un cartellone che segna una decisiva tappa nel percorso di rinnovamento produttivo e culturale dell’Opera di Roma, che vuole unire qualità, titoli popolari e aumento delle recite per attirare un pubblico sempre vasto. Le repliche, intanto, sono raddoppiate, arrivando per il 2015 a 20.

La nuova Stagione di Caracalla avrà il patrocinio dell’Expo 2015, un marchio di prestigio e un riconoscimento al ruolo di attrazione turistica che l’Opera estiva riveste, anche a livello internazionale. Novità inoltre nella politica dei prezzi: il costo dei biglietti è diminuito e soprattutto è stato introdotto un abbonamento a tre spettacoli , che premette un ottimo risparmio rispetto al biglietto singolo.

Nessun commento:

Posta un commento